<< Indietro
 
contabilità
 
   

La struttura modulare ed integrata dell'applicativo consente di acquisire soltanto i moduli di cui effettivamente si ha bisogno, la raffinata interfaccia grafica è il frutto di un lungo studio che serve a rendere semplice il lavoro di tutti i giorni.

 
 
 
   
  Requisiti per l'installazione Screenshots  
 

 

Sistemi Operativi supportati:

Windows 2000, Windows XP, Windows Vista,
Windows Seven 32 / 64 bit

Requisiiti hardware minimi:

Pentium III 1 Ghz o superiore
256 Mb RAM
100 Mb di spazio libero

 
       
 
 
     
 
   
 
 
 
 
 
     
  Caratteristiche Generali
 
 
 

La Gestione contabilità si divide nei seguenti moduli:


- anagrafica clienti

- anagrafica fornitori

- prima nota

- fatture clienti e fornitori

- tabelle

- stampe: Registri iva, liquidazione imposta, giornale, conto economico, stato patrimoniale, anagrafiche, estratto conto, clienti morosi, debiti fornitori, scadenzario attivo e passivo.

Ogni modulo prevede una maschere in cui sono abilitate tutte le funzioni (visualizzazione, inserimento, aggiornamento e cancellazione), è possibile inoltre effettuare ricerche sul ogni singolo campo di ogni maschera.

La maschera clienti oltre ai dati anagrafici, prevede la visualizzazione delle fatture emesse con totali del fatturato e dell’incassato.

La maschera fornitori oltre ai dati anagrafici, prevede la visualizzazione delle fatture ricevute con totali del fatturato e del pagato.

La maschera di imputazione prima nota ha un numero illimitato di righe in dare e avere per ogni registrazione.

La maschera di registrazione fatture non ha limiti nel numero di righe per contropartite di costo/ricavo e aliquote iva per ogni registrazione.

Il modulo fatturazione è perfettamente integrato poiché utilizza le stesse anagrafiche (clienti, fornitori) e la contabilizzazione delle fatture avviene contestualmente all'emissione, senza alcun bisogno di effettuare noiose operazioni di travaso dati.

Il layout delle fatture è personalizzabile inserendo il logo aziendale, la stampa delle fatture è, ovviamente, esportabile in formato PDF.

Registrazione incassi e pagamenti direttamente dalla situazione scadenze o dalle fatture, con aggiornamento automatico contabilità.

Tipi di registro iva definibili dall'utente (vendite, acquisti, corrispettivi, fatture in sospensione iva), gestisce centri di costo, il piano dei conti e le causali contabili sono personalizzabili.

Registrazioni contabili di qualsiasi tipo modificabili in qualsiasi momento con controlli e segnalazioni per registrazioni già stampate sui registri.

Procedura automatica per le chiusure a riaperture esercizio contabile.

Possibilità di ottenere un bilancio aggiornato con i saldi dell’esercizio precedente anche prima che questo sia chiuso (trasporto i saldi provvisori).

Storico movimenti contabili con ricerche x conto, causale, data ecc.

Ogni nostro software è implementabile e personalizzabile, è inoltre possibile unire in un unico applicativo più software.

Contattaci verremo gratuitamente presso la vostra sede per una dimostrazione del programma e valuteremo insieme la soluzione ottimale per le vostre esigenze.

 
 
 
<< Indietro