<< Indietro
 
studi progettazione
 
   

Il software per la gestione delle commesse è stato progettato per poter effettuare una pianificazione e un controllo sia come costi che come ricavi, è possibile analizzare la redditività e lo stato avanzamento dei lavori.

Ogni commessa è legata ad un cliente, ogni dipendente può legare il proprio lavoro ad una commessa (rapportino di lavoro), l'imputazione dei costi può essere a valore, a quantità, a tempo, consentendo in questo modo di caricare la manodopera alla stesso modo dei conti analitici.

 
 
 
   
  Requisiti per l'installazione    
 

Sistemi Operativi supportati:

Windows 2000, Windows XP, Windows Vista,
Windows Seven 32 / 64 bit

Requisiiti hardware minimi:

Pentium III 1 Ghz o superiore
256 Mb RAM
100 Mb di spazio libero

 
 
       
 
 
     
 
   
 
 
 
 
 
     
  Caratteristiche Generali
 
 
 

Tutti i dati che vengono analizzati dalle stampe provengono da un unico archivio, in tutti i documenti infatti è possibile indicare il centro di costo, il codice commessa e la data di competenza.

La struttura modulare ed integrata di questo applicativo consente di essere interfacciata con la gestione contabile, il magazzino, controllo di gestione ecc.

Ogni nostro software è implementabile e personalizzabile, è inoltre possibile unire in un unico applicativo più software.

Contattaci verremo gratuitamente presso la vostra sede per una dimostrazione del programma e valuteremo insieme la soluzione ottimale per le vostre esigenze.

 
 
 
<< Indietro